b0e6cdaeb1 Questo è un thriller avvincente e teso con una straordinaria esibizione di Mel Gibson !. Ci sono un bel po 'di colpi di scena fantastici, ei personaggi sono stati tutti fantastici, inoltre, il grip del film è il tuo fin dall'inizio! A dire il vero, a volte mi dava i brividi, perché era una situazione molto spaventosa, e ovviamente Mel Gibson è il brillante attore che è, ha reso tutto così reale, e in più Gar Sinise è estremamente minaccioso come il cattivo principale !. Mi ci è voluto un po 'per scaldarmi con i personaggi principali, tuttavia, ho potuto vedere da dove venivano e, molto presto, mi sono ritrovato a fare il tifo per Gibson e Russo fino in fondo !, ha anche aiutato che fossero così simpatici . Il dialogo è eccellente, e come ho detto, ti afferra davvero dall'inizio fino alla fine, inoltre il finale è stato perfetto !. Questo è un thriller avvincente e teso, e lo consiglio vivamente !. La direzione è grande !. Ron Howard, fa un ottimo lavoro qui, con un ottimo lavoro fotografico, buoni angoli e mantenendo il film teso e avvincente! C'è un po 'di sangue. Otteniamo ferite da arma da fuoco estremamente sanguinose e una gola tagliata. Il recitare è brillante.Mel Gibson è INCREDIBILE come sempre, ed è fantastico qui, è estremamente simpatico, teso, e vicino alla fine, era solo pieno di intensità e mi è piaciuto molto, è stato fantastico in questo !, e ha anche avuto una brillante chimica con Rene Russo di nuovo! (Gibson Rules!). Rene Russo è bellissima, ed è fantastica qui, è estremamente simpatica, fantastica nel reparto di recitazione, è stata fantastica nelle sue scene di emozioni e ha avuto una brillante chimica con Gibson ancora una volta !. Brawley Nolte è bravo come il bambino, ed era piuttosto simpatico, anche se non aveva molto dialogo. Gary Sinise è eccellente come il cattivo principale, è stato estremamente minaccioso, intelligente ed è stato divertente da guardare !. Delroy Lindo, è molto efficace qui, è un grande attore di personaggi !. Lili Taylor è sexy e ha fatto quello che doveva fare bene. Liev Schreiber mi ha annoiato qui, non un fan. Il resto del cast va bene. In generale consiglio vivamente questo thriller avvincente e teso !. *** 1/2 su 5 Questo film ha iniziato a perdermi quando la trama di Mel ha fatto accendere il fuoco ai rapitori. Voglio dire, i rapitori di solito non restituiscono il calore, con un dito mozzato o l'orecchio della vittima, mostrando per posta! Qualcuno ricorda il caso Getty? Continuavo a pensare a me stesso, sì, questo è Hollywood - ma si aspettano seriamente che io / noi crediamo a questa spazzatura. <br/> <br/> I film di guardie e ladri hanno bisogno di sceneggiature credibili che lasciano pensare allo spettatore - & quot; questo potrebbe effettivamente accadere & quot ;. Questo è il principale ingrediente essenziale di un thriller o dramma. Questo film non mi ha mai fatto sentire così. Mi infastidì, pensando che mi venisse servito un carico di trippa. Questo film sarebbe meglio catalogato nel regno della fantasia - non sarebbe mai successo. Sprecare i tuoi soldi se necessario, come ho fatto io. Non riesco davvero a capire quale sarebbe il vero punto di fare un film come & quot; Ransom & quot ;. Quindi un ragazzo viene rapito, i rapitori chiedono un riscatto, e il padre del ragazzo invece offre i soldi del riscatto a chiunque riesca a trovare i rapitori. E allora? Penseresti che l'Oscar di Mel Gibson vinca per & quot; Braveheart & quot; l'avrebbe fatto coinvolgere in qualcosa di meglio di questo (in realtà, forse non sarebbe così, visto che Oscar vince spesso far recitare la gente in film terribili). <br/> <br/> Comunque, anche se ignoriamo l'anti-mel Gibson Rant, semitico, questo film non si aggiunge a molto. Mi aspetterei di più da Ron Howard. Interpretato anche da Rene Russo, Gary Sinise, Delroy Lindo, Liev Schreiber, Donnie Wahlberg e Lili Taylor. Che bel film di Mel Gibson, quando l'ho visto per la prima volta, ho pensato che sarebbe stato solo un altro film di Mel Gibson senza cervello che cercava di essere di nuovo l'eroe, ma non è un grande thriller suspense con un sacco di significato. Mel Gibson dà una grande prestazione come un ricco proprietario di una compagnia aerea che ha il suo bambino rapito di tornare a lui per mandarli in galera e deve trovare un modo per sconfiggere i rapitori. Sono sorpreso dalla valutazione di 6,6 perché molti degli altri film di Gibson sono stati valutati molto più alti e la loro quaility è molto più bassa. Nel complesso questo film è molto ben fatto e recitato, e vale sicuramente la pena dare un'occhiata. 8 su 10 Ho trovato questo film come una spazzatura completa, come la maggior parte dei film con protagonista (o diretto) di Mel Gibson. (Penso che "The Passion of the Christ" potrebbe essere una delle pochissime eccezioni notorie) <br/> <br/> Questo film è patetico e noioso. Mancava un personaggio interessante, simpatico o qualsiasi tipo di valore redentore. Semplicemente non c'era niente di buono in questo film atroce. <br/> <br/> Era un film terribile, ed è stato il peggior film di Ron Howard, insieme al suo "Codice Da Vinci & quot; film (Un terribile adattamento di un libro altrettanto terribile) e il terribile "Angeli & amp; Demoni & quot ;. <br/> <br/> Se vuoi vedere un buon film diretto da Ron Howard, vedi "Cenerentola Man"; o & quot; Apollo 13 & quot; e salta questa assurdità.
Profexjassigh Admin replied
377 weeks ago